Desideri iscriverti ad eToro, ma forse non hai ancora capito bene come fare? Nella nostra guida che abbiamo creato qui appositamente per te, puoi scoprire come effettuare la tua iscrizione presso uno dei migliori broker in assoluto: eToro, con i suoi fantastici servizi, ed in seguito ti illustriamo anche brevemente come puoi fare login sulla piattaforma di eToro per cominciare ad utilizzarla.
Se sei qui inoltre è probabile che tu non abbia ancora fatto una scelta chiara riguardo il tuo provider per il trading online, e se stai cercando quello giusto per iscriverti, qui trovi il giusto spunto per fare una scelta oculata optando per eToro. Questo è un broker davvero all’avanguardia che ti offre tutta la sua grande esperienza per diventare un vero trader sui mercati finanziari e guadagnare bene.
Etoro è un broker che è consapevole di tutte le esigenze dei suoi tradres perché quello che fa è immedesimarsi in loro e nelle loro esperienze per capire fino in fondo le difficoltà e le ansie che si possono provare facendo trading. Il broker riesce a far sentire i propri clienti del tutto sicuri di se attraverso una piattaforma di trading creata per rispondere alle esigenze di qualsiasi tipologia di operatore finanziario.
In linea con questa etica aziendale anche il processo di iscrizione e di login con eToro è stato studiato per non offrire alcuna difficoltà ma al contrario per risultare molto semplice ed intuitivo come stai per scoprire. Ma prima di spiegarti come effettuare il login e l’iscrizione vogliamo presentarti i vantaggi offerti da eToro dei quali puoi godere anche tu diventando subito uno dei suoi clienti:
- Social trading: uno degli aspetti dell’offerta di eToro che lo hanno reso particolarmente famoso presso la sua clientela a livello mondiale è il fatto di avere inventato il Social trading. Si tratta della possibilità di fare trading proprio come se ti trovassi su un social trading. La piattaforma di eToro infatti è in costante comunicazione con altri traders che scambiano tra loro idee ed opinioni sul trading permettendo a tutti i partecipanti di crescere e migliorare più in fretta rispetto alle fredde esperienze di trading che potrebbero vivere da soli.
- Trading automatico: fare social trading significa anche fare trading automatico, ma come? Semplice, ti basta usare le funzioni di Copy Trading. Proprio come in un social network sulla piattaforma di eToro puoi entrare sui profili di un grande numero di traders per capire come operano e qual è la loro propensione al rischio, una volta che hai trovato un profilo interessante che potrebbe fare al caso tuo puoi iniziare a copiarlo automaticamente e guadagnare dalle operazioni vincenti che quel trader porta a termine!
- Leva finanziaria: come ogni broker Top di Gamma anche eToro ti permette di far trading con la leva finanziaria, una occasione unica per tutti i traders perché usare le leva significa poter guadagnare moltissimo anche a partire da capitali di trading di piccole dimensioni. Anche se disponi soltanto dei soldi per il deposito minimo puoi puntare a guadagni elevati perché quei 200 € sui mercati avranno un peso molto più grande e ti porteranno a raggiungere risultati che di verto non ti aspettavi.
Iscriversi e fare login con eToro
Ora che hai compreso questi che sono solo alcuni dei vantaggi offerti da eToro siamo sicuri che ti piacerebbe iscriverti per cominciare la tua esperienza con questo broker. Devi quindi sapere che il processo di registrazione presso questo intermediario è estremamente semplice ed intuitivo, non esistono più infatti tutti quelli lunghi e noiosi passaggi che si dovevano fare per le registrazioni ai siti internet in passato con eToro quello che devi fare è riempire i 4 o 5 campi richiesti il tutto in una sola, semplice pagina del suo sito.
- Per prima cosa recati ora sul sito di eToro (clicca qui) e nella home page clicca su “Iscriviti subito” il pulsante bianco con la scritta evidenziata in verde in bella vista.
- Una volta cliccato sul pulsante vieni reindirizzato alla pagina di iscrizione dove devi inserire una serie di dati, come anticipato si tratta di 5 campi in tutto da riempire con: nome utente, password, conferma della password, e-mail, numero di telefono.
Infine non dimenticare di mettere la spunta all’accettazione dei termini e condizioni d’uso e l’informativa sulla privacy. Etoro infatti in base ai più recenti standard di sicurezza ti tutela sotto tutti i punti di vista ed i tuoi dati non saranno mai accessibili a terzi. Una volta fatto tutto questo non ti resta che cliccare sulla scritta blu “Iscriviti ora” e sei ufficialmente entrato a far parte della grande famiglia di eToro il broker che saprà come indirizzarti verso un trading online vincente.
Iscriverti ad eToro ti offre sin da subito la possibilità di iniziare ad usare la piattaforma, anche senza avere effettuato il deposito minimo. Usare la piattaforma senza deposito minimo significa farlo con il conto demo di eToro ovvero un conto dimostrativo che il broker offre ai suoi clienti al fine di permettergli di iniziare a capire cosa significa davvero fare trading online e testare quelli che possono essere i reali profitti e perdite che si possono subire.
Facendo un deposito minimo subito dopo aver fatto l’iscrizione ti permette di iniziare subito ad investire e provare i brividi del vero trader, ma soprattutto iniziare a guadagnare. Ti ricordiamo che il deposito minimo è di soli 200 € e ciò significa che davvero tutti possono permetterselo, a partire da questa cifra per altro è già possibile iniziare a fare Copy Trading guadagnando in maniera automatica.
Come fare Login
Se ti sei iscritto con la procedura sopra descritta al fine di fare login non dovrai fare altro che recarti sulla pagina del broker ed inserire i dati richiesti dal broker, ovvero il nome utente e password. È bene dunque che tu salvi questi dati da qualche parte perché ti serviranno ogni volta che vuoi fare accesso alla piattaforma. Se però hai scelto di iscriverti utilizzando i tuoi account Google o Facebook non ti sarà necessario inserire alcuna password e nel giro di pochi click sei già dentro.